x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

DPCM, Pro Vita e Famigia: “Conte è fuori dalla realtà”

Voce Contro Corrente

DPCM, Pro Vita e Famigia: “Conte è fuori dalla realtà”

lunedì 27 Aprile 2020 - 11:54
DPCM, Pro Vita e Famigia: “Conte è fuori dalla realtà”

"Bonetti ridicola, bacchetta il suo governo e non fa il Ministro della Famiglia", ha dichiarato Toni Brandi, presidente di Pro Vita e Famiglia onlus.

«Bonetti ridicola, bacchetta il suo governo e non fa il Ministro della Famiglia» ha dichiarato Toni Brandi, presidente di Pro Vita e Famiglia onlus dopo il tweet del Ministro della Famiglia Elena Bonetti critica con il decreto del suo governo.In sicurezza si potrà visitare un museo ma non si può celebrare una funzione religiosa? Questa decisione è incomprensibile. Va cambiata.

«Forse le sfugge – ha twittato in un botta e risposta il vice presidente della onlus Jacopo Coghe – che fa parte del governo Conte. Pensi a fare il ministro della Famiglia, ancora non abbiamo visto un euro di aiuto e dal 4 maggio i genitori che rientrano a lavoro non sapranno dove lasciare i figli».

Poi Pro Vita e Famiglia ha lanciato un appello al governo: «Caro Conte, dal 4 maggio i genitori lavoratori dove lasceranno i lori figli visto che le scuole rimarranno chiuse? Si è dimenticato anche dei disabili che sono stati abbandonati con le proprie famiglie al loro destino come gli anziani, nella spietata logica di scarto delle persone fragili che in questa emergenza Coronavirus sono state consegnate alla malattia e alla povertà».

«Le famiglie italiane chiedono aiuti e risposte immediate. Il tempo delle dirette televisive è finito», hanno concluso Brandi e Coghe.

LEGGI ANCHE: “Libertà di culto compromessa”, i Vescovi italiani contro Conte.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta