x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Sicilia, Gabriele Giovanni Vernengo entra a far parte della delegazione regionale di Forza Italia Giovani

Voce Contro Corrente

Sicilia, Gabriele Giovanni Vernengo entra a far parte della delegazione regionale di Forza Italia Giovani

sabato 11 Aprile 2020 - 15:26
Sicilia, Gabriele Giovanni Vernengo entra a far parte della delegazione regionale di Forza Italia Giovani

Vernengo commenta entusiasta: «Insieme faremo grandi cose. Da cronista non scriverò di politica».

Classe 94, da sempre impegnato in prima linea nell’associazionismo e nella comunicazione, attivo militante politico, attualmente collabora con la testata nazionale d’ispirazione cristiana, Vocecontrocorrente.it, Gabriele Giovanni Vernengo, palermitano di nascita e villabatese d’adozion, entra a far parte della delegazione regionale di Forza Italia Giovani. Una nomina che giunge per meriti. Vernengo si occuperà della comunicazione dell’associazione politica.

Dopo aver affiancato Valeria Sapienza nel coordinamento provinciale e Giovanni Tarantino, continua il proprio lavoro all’interno della delegazione regionale, guidata dal consigliere comunale palermitano Andrea Mineo.

«Ringrazio Andrea Mineo e Giovanni Tarantino – commenta Vernengo – per la fiducia accordatami. Per me è un onore. Una nomina che giunge in un momento storico per la nostra bella nazione.Sono sicuro che con l’aiuto di ogni componente dell’associazione e soprattutto con il beneplacito di Dio, possiamo continuare a fare grandi cose. Grazie anche alle persone che mi sono vicine e che mi stimano. Grazie anche a Valeria Sapienza, con la quale è cominciato il mio percorso nel coordinamento provinciale palermitano di Forza Italia Giovani. È chiaro che da ora in poi, nel mio lavoro non potrò più occuparmi di cronaca politica. La correttezza prima di tutto».

«Le mie più sincere congratulazioni a Gabriele – commenta il coordinatore cittadino per Palermo, Giovanni Tarantino – da parecchio tempo impegnato costantemente nella comunicazione del gruppo. Impegno e costanza conducono sempre ad eccellenti risultati. Spero che il suo lavoro sia d’esempio per molti giovani».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta