x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Coronavirus, donna guarita esce dall’ospedale con la Bibbia in mano (VIDEO)

Voce Contro Corrente

Coronavirus, donna guarita esce dall’ospedale con la Bibbia in mano (VIDEO)

giovedì 09 Aprile 2020 - 19:07
Coronavirus, donna guarita esce dall’ospedale con la Bibbia in mano (VIDEO)

Dopo 12 giorni di terapia intensiva a causa del coronavirus, una cristiana sudamericana ha ringraziato Dio dopo avere lasciato l'ospedale.

Dopo 12 giorni di terapia intensiva a causa del coronavirus, una cristiana sudamericana ha ringraziato Dio dopo avere lasciato l’ospedale.

È accaduto in Colombia dove una donna di 65 anni è uscita tra gli applausi del personale sanitario, brandendo con orgoglio la Bibbia e testimoniando la sua Fede in Dio. «Grazie, Signore, grazie mille, quanto sei misericordioso con me!», ha detto.

Carlos Caiceido, governatore di Magdalena, uno dei dipartimenti della Colombia, ha celebrato questo momento gioioso su Twitter:

«Buone notizie! Voglio informarvi che oggi una donna di 65 anni, risultata positiva al coronavirus, è tornata a casa, completamente guarita. È un trionfo per il team medico che l’ha assistia per 12 giorni in terapia intensiva, ma anche per la sua voglia di vivere. Ritorna a casa e nella sua comunità in sicurezza, con un messaggio di speranza e resilienza. Invito tutti i Magdaleniani a celebrare la vita dei pazienti che vincono in questa lotta! Andremo avanti con disciplina, generosità e unità».

Il padre della donna, colpito pure lui dal coronavirus, è morto.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, “Sono stato salvato da Dio”, il racconto di un guarito.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta