Dopo 12 giorni di terapia intensiva a causa del coronavirus, una cristiana sudamericana ha ringraziato Dio dopo avere lasciato l'ospedale.
Dopo 12 giorni di terapia intensiva a causa del coronavirus, una cristiana sudamericana ha ringraziato Dio dopo avere lasciato l’ospedale.
È accaduto in Colombia dove una donna di 65 anni è uscita tra gli applausi del personale sanitario, brandendo con orgoglio la Bibbia e testimoniando la sua Fede in Dio. «Grazie, Signore, grazie mille, quanto sei misericordioso con me!», ha detto.
¡Buenas noticias! Quiero informarles que hoy regresa a su hogar, plenamente recuperada de su salud, la señora de 65 años que tuvo prueba positiva para Coronavirus. Es un triunfo del cuerpo médico que la atendió durante 12 días en UCI, y piso, de su vitalidad y deseos de vivir. pic.twitter.com/wdMmdgIPpY
— Carlos Caicedo (@carlosecaicedo) April 5, 2020
Carlos Caiceido, governatore di Magdalena, uno dei dipartimenti della Colombia, ha celebrato questo momento gioioso su Twitter:
«Buone notizie! Voglio informarvi che oggi una donna di 65 anni, risultata positiva al coronavirus, è tornata a casa, completamente guarita. È un trionfo per il team medico che l’ha assistia per 12 giorni in terapia intensiva, ma anche per la sua voglia di vivere. Ritorna a casa e nella sua comunità in sicurezza, con un messaggio di speranza e resilienza. Invito tutti i Magdaleniani a celebrare la vita dei pazienti che vincono in questa lotta! Andremo avanti con disciplina, generosità e unità».
Il padre della donna, colpito pure lui dal coronavirus, è morto.
LEGGI ANCHE: Coronavirus, “Sono stato salvato da Dio”, il racconto di un guarito.