x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Coronavirus, Guido Bertolaso positivo al test

Gabriele Giovanni Vernengo

Coronavirus, Guido Bertolaso positivo al test

martedì 24 Marzo 2020 - 13:46
Coronavirus, Guido Bertolaso positivo al test

Anche l'ex capo della Protezione Civile e consulente della Regione Lombardia ha contratto l'infezione. Vicinanza e solidarietà da parte di Salvini

Giudo Bertolaso, ex capo della Protezione Civile e attuale consulente di Regione Lombardia, voluto dal presidente Attilio Fontana, per la costruzione dell’ospedale nella Fiera di Milano, è risultato positivo al Covid-19.

«Sono positivo al Covid-19 – ha scritto Bertolaso in un post sulla propria pagina Facebook – Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. Vincerò anche questa battaglia».

IL SOSTEGNO DA SALVINI

«Guido Bertolaso – scrive in un post Fecebook il leader della Lega, Matteo Salvini – ha annunciato di essere purtroppo positivo al virus. Sapeva di rischiare ma non si è fermato, giù il cappello: questi sono i servitori dello Stato. Continuera’ a seguire i lavori del nuovo ospedale in Fiera a Milano dalla quarantena. Forza!».

Gabriele Giovanni Vernengo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta