x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Coronavirus, in Sicilia la solidarietà non si ferma

Voce Contro Corrente

Coronavirus, in Sicilia la solidarietà non si ferma

martedì 17 Marzo 2020 - 14:29
Coronavirus, in Sicilia la solidarietà non si ferma

Rispettando le norme che i Decreti emanati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, i volontari della Chiesa Cristana Parola della Grazia di Palermo continuano a distribuire gratuitamente alimenti per famiglie bisognose.

Rispettando le norme che i Decreti emanati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, i volontari della Chiesa Cristana Parola della Grazia di Palermo, guidata dall’Apostolo Lirio Porrello, continuano a distribuire gratuitamente alimenti per famiglie bisognose.

«Crediamo che in questo momento di forte difficoltà economica e morale – ha dichiarato il responsabile della missione sociale PDG OUTSIDE – coloro che si professano cristiani non possono lasciarsi sopraffare dalla paura, ma debbano continuare a servire le nostre città attraverso l’amore di Cristo».

«La nostra non è propaganda religiosa – ha aggiunto – ma la normalità dello stile di vita cristiano. L’appello che vogliamo lanciare è di non lasciarsi vincere dalla paura e dal panico, aiutiamo gli uni gli altri e vinciamo il male attraverso il bene».

LEGGI ANCHE: Coronavirus, a Cremona ospedale da campo donato da Ong evangelica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta