x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Coronavirus, quarta vittima italiana: un 84enne di Bergamo

Voce Contro Corrente

Coronavirus, quarta vittima italiana: un 84enne di Bergamo

lunedì 24 Febbraio 2020 - 10:14
Coronavirus, quarta vittima italiana: un 84enne di Bergamo

Terza vittima in Lombardia e quarta in Italia del Coronavirus. Si tratta di un bergamasco di 84 anni ricoverato all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Terza vittima in Lombardia e quarta in Italia del Coronavirus.

Si tratta di un bergamasco di 84 anni ricoverato all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è morto nella notte. Lo ha confermato l’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera in diretta ad Agorà sui Rai3. «Vittime del Coronavirus – ha spiegato Gallera – sono molto anziane e con quadri clinici complicati».

Sul decesso è intervenuto anche Attilio Fontana, governatore della Regione Lombardia, che ha affermato che l’84enne soffriva anche di «altre patologie», aggiungendo a Radio anch’io su Radio Rai 1, che il numero dei contagiati in Lombardia ha toccato stamattina il numero di 165.

Si sono registrati, infine, sette nuovi casi di positività al COVID-19 in Emilia-Romagna, tutti riconducibili al focolaio lombardo: cinque, di cui quattro cittadini lodigiani, riscontrati a Piacenza, e due cittadini della provincia di Parma (che si erano recati a Codogno), ricoverati in isolamento al reparto infettivi all’ospedale di Parma e in buone condizioni. I casi positivi in regione salgono quindi a 16.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, terza vittima in Italia: donna ricoverata in oncologia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta