Un post pieno di gratitudine e ringraziamento, alla vigilia dell'uscita di 'Changes', nuovo album dell'artista canadese.
Un post pieno di gratitudine e ringraziamento, alla vigilia dell’uscita di ‘Changes’, nuovo album dell’artista canadese.
Justin Bieber non smette mai di ringraziare Dio per avergli cambiato la vita.
Qualche giorno prima dell’uscita di ‘Changes’, suo ultimo album, l’artista canadese ha pubblicato su Instagram un post ricco di gratitudine: «Grazie Gesù per il tuo perdono! Grazie Gesù di avermi trovato quando ero perduto, grazie di avermi portato dalla morte alla vita! Grazie che una volta ero cieco m ora ci vedo! Grazie per aver dato la tua vita sulla croce così che io potessi avere VITA ETERNA! VERA VITA sulla terra e vita IN ABBONDANZA! Grazie per le promesse che tu hai per me! Grazie che sono protetto dalle trappole nascoste del nemico!! Sono onorato di servirti tutti i giorni della mia vita!»
Bieber non ha mai nascosto la sua esperienza personale di fede, d’altronde sarebbe impossibile farlo.
Come raccontato nell’ultima puntata della serie Youtube The Dark Season, la droga è entrata molto presto nella sua vita, all’età di soli 13 anni:
«Ho passato anni terribili in cui gli addetti alla sicurezza entravano in camera mia solo per toccarmi il polso, per controllare se fossi ancora vivo. Appena mi svegliavo la prima cosa che facevo era ingoiare una manciata di pillole e fumare marijuana».
LEGGI ANCHE: Justin Bieber ai suoi fan: “Ho la malattia di Lyme”.

Justin Bieber
Travolto da un successo arrivato molto presto, Justin si è dibattuto tra eccessi e sregolatezze fino ad esserne consumato. Ad un certo punto, un bivio si è aperto davanti a lui: proseguire per quella strada o cercare di uscirne.
«Fondamentalmente ho detto a me stesso: Dio, se sei reale, fermami, fammi abbandonare tutte quelle pillole. Io farò poi il resto del lavoro».
Da quel momento la vita di Justin è stata radicalmente trasformata. Un processo di distruzione e costruzione si è messo in moto, quasi come un cantiere di lavori in corso che ha visto la pop star lasciarsi alle spalle la droga e lo sballo e abbracciare una scelta di vita e di fede sempre più consapevole.
Oggi sposato con la modella Hailey Baldwin, Justin ha rivolto proprio a lei le sue parole durante la presentazione di ‘Changes’: «Il matrimonio è la cosa più bella che ci sia, anche se bisogna impegnarsi, coltivarlo ogni giorno. Il pensiero che per il resto della mia vita avrò mia moglie al mio fianco mi fa venire i brividi di gioia».
Gina Lo Piparo