x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

12enne va al Pronto Soccorso per un mal di pancia e scopre di essere incinta

Voce Contro Corrente

12enne va al Pronto Soccorso per un mal di pancia e scopre di essere incinta

lunedì 20 Gennaio 2020 - 16:46
12enne va al Pronto Soccorso per un mal di pancia e scopre di essere incinta

A Perugia una ragazzina di 12 anni è stata portata dal fratello maggiorenne in ospedale per un mal di pancia. Ma i medici hanno scoperto che è incinta da diversi mesi.

A Perugia una ragazzina di 12 anni è stata portata dal fratello maggiorenne in ospedale per un mal di pancia. I medici, però, hanno scoperto che è incinta da diversi mesi.

La ragazzina, in Italia da una settimana, appartenente alla comunità Rom, dopo avere negato dapprima di avere avuto rapporti intimi, ha ammesso di avere un fidanzato di 14 anni. La madre della 12enne si trova in Romania.

A far scattare l’allarme gli stessi medici dell’ospedale umbro che, dopo l’esito degli esami, hanno avvertito, come da prassi, le forze dell’ordine e i servizi sociali. Inoltre, è emerso che poco tempo fa sono stati effettuati degli esami nel paese d’origine della ragazzina, ma non è stata riscontrata la gravidanza.

Massimo riserbo, comunque, sulle indagini, vista l’età della protagonista di questa vicenda. Il sostituto procuratore Flaminio Monteleone ha deciso l’affidamento della ragazzina ai medici dell’ospedale perugino.

LEGGI ANCHE: Cugini di primo grado fanno un figlio e ora rischiano grosso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta