x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Il battesimo del campione di calcio Firmino fa il giro del web / VIDEO

Alessandra Barbato

Il battesimo del campione di calcio Firmino fa il giro del web / VIDEO

venerdì 17 Gennaio 2020 - 01:12
Il battesimo del campione di calcio Firmino fa il giro del web / VIDEO

Il battesimo del campione di calcio Firmino, stella del Brasile e del Liverpool, fa il giro del web e commuove milioni di persone.

I gol possono essere di vari tipi, quelli in un campo da calcio, quelli fuori dal campo, quelli che arrivano dritti al cuore di milioni di persone in tutto il mondo. È il caso di Roberto Firmino, attaccante della Nazionale Brasiliana, punta di diamante del Liverpool campione d’Europa, il cui video del battesimo ha fatto il giro dell’etere.

Pochi giorni fa il giocatore è stato battezzato (secondo il culto evangelico in acqua, in età adulta, così come fece Gesù raccontato nei Vangeli) e assieme a lui vi era il connazionale, compagno di squadra, ma soprattutto amico, Alisson, ex giocatore della Roma, che non è riuscito a trattenere le lacrime per l’emozione.

A corredo del post pubblicato su Instagram, la frase di Roberto Firmino: «Ti ho dato i miei fallimenti e le mie vittorie ed ora ti ho dato me stesso. Il mio più grande titolo è il tuo amore Gesù! Perciò, se qualcuno è in Cristo, è come se fosse una nuova creatura. Le cose vecchie sono passate, ora sono arrivate nuove cose».

Non si è fatto attendere il commento al post proprio di Alisson, un messaggio d’amore verso Dio e verso il suo grande amico: «Gloria a Gesù per la tua vita, fratello mio» – e ha poi aggiunto – «Ciò che Dio ha fatto per noi nella notte del 14/01/2020 non lo dimenticheremo mai!!! Sono ancora senza parole per descrivere l’amore di Gesù! Sono molto felice di aver partecipato a un momento come questo, il Battesimo delle persone che amo così tanto! Grazie mille Gesù, ti amo!!!».

Adesso i due giocatori avranno di certo una marcia in più in campo e cercheranno di vincere proprio tutto con il Liverpool che fin qui ha vinto 20 partite su 21 in campionato mentre in Premier League non perde da più di un anno. I Reds cominciano già a vedere il traguardo, il titolo inglese, che manca da trent’anni, ma per rendere tutto perfetto il Liverpool vuole battere una serie di primati e cercherà di raggiungere anche la terza finale consecutiva in Champions League.

Come direbbe qualcuno solo grandi aspettative con un GRANDE Dio!

Alessandra Barbato

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta