x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Stende i panni e precipita dal 4° piano: morta una 25enne

Voce Contro Corrente

Stende i panni e precipita dal 4° piano: morta una 25enne

venerdì 27 Dicembre 2019 - 18:17
Stende i panni e precipita dal 4° piano: morta una 25enne

Sassari. Una donna è volata dalla finestra del suo appartamento al quarto piano di vicolo Marini, a un passo dalla centralissima piazza Azuni.

A Sassari, in Sardegna, una donna di 25 anni, madre di un bambino di tre anni, è morta dopo essere precipitata dal quarto piano di una palazzina.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane stava stendendo il bucato quando ha perso l’equilibrio ed è caduta in strada. Sul posto, poco dopo le 10.30, sono intervenuti i soccorritori del 118, vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale.

La donna, Jaclina Milanovic, di origine slava, era sposata con un sassarese, dal quale ha avuto un figlio. Stamattina, come riportato dall’Agi, aveva appuntamento con sua sorella per andare fare alcune commissioni.

La 25enne salita in casa per prendere qualcosa, poi deve essersi accorta che la lavatrice aveva concluso il lavaggio e ha deciso di stendere i panni su uno stenditoio di plastica che si affaccia su vico Marini.

Gli agenti della polizia locale hanno trovato una cassapanca ai piedi del davanzale, che probabilmente la giovane ha usato per sporgersi abbastanza da raggiungere i fili più esterni dello stenditoio.

Secondo l’ipotesi più verosimile, nell’operazione Milanovic ha perso l’equilibrio ed è precipitata al suolo, battendo la testa e muorendo sul colpo.

LEGGI ANCHE: Funerali di Gaia e Camilla, l’omelia del prete.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta