x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Vauro a Rete4: “Babbo Natale? Ciccione pedofilo vestito di rosso”

Voce Contro Corrente

Vauro a Rete4: “Babbo Natale? Ciccione pedofilo vestito di rosso”

venerdì 20 Dicembre 2019 - 17:10
Vauro a Rete4: “Babbo Natale? Ciccione pedofilo vestito di rosso”

Un mare di polemiche sta travolgendo Vauro, il noto vignettista toscano, dopo la sua uscita su Babbo Natale a Dritto e Rovescio.

Un mare di polemiche sta travolgendo Vauro, il noto vignettista toscano, dopo la sua uscita su Babbo Natale a Dritto e Rovescio, il programma condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4.

Vauro Senesi, infatti, ha scioccato sia gli ospiti e il pubblico in studio che quello da casa – come evidenziato dai tanti tweet contro di lui – dopo che ha detto: «È vero che a Natale si festeggia la nascita del Bambin Gesù, ma la stragrande maggioranza dei bambini aspetta Babbo Natale, un ciccione con un’aria anche vagamente pedofila vestito di rosso».

LEGGI ANCHE: Film con Gesù Gay, la Camera del Brasile ha convocato Netflix.

Vignetta di Vauro su Bibbiano.

Il padrone di casa, Del Debbio, ha replicato così: «Ma che roba è? Perché devi dire delle bischerate? Ma quale aria?» e ha aggiunto: «Sei l’unico in Italia che ci vede un pedofilo. Fatti delle domande».

E Vauro ha replicato così: «È inquietante. Ce l’ha quest’aria…» sostenendo di non essere l’unico a pensarla in questo modo.

Soltanto pochi giorni fa una vignetta del pistoiese ha suscitato altre dure reazioni. Vauro ha raffigurato un San Giuseppe con la faccia dell’ex vicepremier Matteo Salvini, una Maria con quello di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, e un Gesù bambino che dice: «Mi sa che quest’anno chiedo asilo politico a Bibbiano».

LEGGI ANCHE: Nadia Toffa, la madre: “Mia figlia è sepolta in un posto segreto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta