x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Arriva Minno, la piattaforma digitale con programmi cristiani adatti ai bambini

GinaLoPiparo

Arriva Minno, la piattaforma digitale con programmi cristiani adatti ai bambini

mercoledì 11 Dicembre 2019 - 10:36
Arriva Minno, la piattaforma digitale con programmi cristiani adatti ai bambini

Si chiama Minno e ha deciso di trasmettere contenuti su base cristiana adatti ai più piccoli.

Si chiama Minno e ha deciso di trasmettere contenuti su base cristiana adatti ai più piccoli. La nuova società di media digitali, che ha sede a Nashville (USA), si è posta l’obiettivo di rispondere all’esigenza di tanti genitori cristiani che vogliono crescere i propri figli – come tutti i genitori – sulla base delle proprie credenze e che non si rispecchiano, quindi, nelle programmazioni di altri canali.

In una società dove i contenuti che trasmettono i valori della fede divengono sempre di più di nicchia, sono certamente pochi gli intrattenimenti su cui una famiglia può fare affidamento per tramandarli.

Come dichiarato al Christian Post da Erick Goss, CEO di Minno: «I genitori cristiani hanno diversi desideri e bisogni sul mercato. Che un prodotto sia ‘adatto alle famiglie’ non è abbastanza per loro. Vogliono contenuti che affermino i valori a cui tengono. Il fatto è che il 93% dei genitori più giovani si sente mal equipaggiato per fare qualcosa per lo sviluppo spirituale dei loro figli. Abbiamo creato questa piattaforma come una soluzione specifica per loro. Minno è un partner a lungo termine, che ti accompagna per benedire i tuoi figli e aiutarti a navigare con loro nella cultura digitale».

LEGGI ANCHE: Re Magi: origini, chi sono, nomi e doni. Sicuri di sapere tutto?

‘Veggie Tales’, ‘3-2-1 Penguins’, ‘Owlegories’: questi sono solo alcuni dei titoli che la piattaforma offre ai propri abbonati, includendo anche una raccolta di libri per i piccoli telespettatori e un blog per i loro genitori.

Il pubblico che per il momento Minno è determinata a raggiungere con i suoi prodotti sicuri, divertenti e d’alta qualità ammonta a circa 100 milioni di credenti americani; i progetti futuri parlano anche di guide alle famiglie su alcune tematiche, devozionali familiari e podcast.

L’abbonamento alla piattaforma, disponibile su iOS, Android, Roku, tvOS e online, al momento è di $6.99 mensili.

Gina Lo Piparo

LEGGI ANHCE: Quanto guadagnano i concorrenti e allievi di Amici?

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta