x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Euronics assume in tutta Italia / Come candidarsi

Gabriele Giovanni Vernengo

Euronics assume in tutta Italia / Come candidarsi

mercoledì 11 Dicembre 2019 - 12:45
Euronics assume in tutta Italia / Come candidarsi

La nota azienda di elettrodomestici Euronics assume. Ecco l'iter per le selezioni e le figure ricercate.

Opportunità lavorative con Euronics. La nota azienda di elettrodomestici assume cassieri, magazzinieri e addetti alle vendite e direttori dei negozi. Posti disponibili nei 400 negozi di tutta Italia.

LE MANSIONI DELLE FIGURE RICHIESTE

L‘addetto alla cassa deve: assicurare i procedimenti d’incasso e comunicarli all’amministrazione, gestire cambi merce, resi e reclami e garantire l’adeguata assistenza alla clientela.

Il magazziniere dovrà essere in grado di: assicurare il ricevimento della merce in entrata, gestire le spedizioni, organizzare la disposizione dei prodotti all’interno del negozio.

Gli addetti alla vendita dovranno: raggiungere gli obiettivi stabiliti, dare consigli al cliente, organizzare la disposizione dei prodotti, gestire eventuali problemi segnalati dai clienti e garantire efficientemente servizio e assistenza. I direttori dovranno: gestire le azioni di vendita con i clienti, garantire il raggiungimento degli obiettivi, definire e comunicare i vari piani promozionali, assicurare l’organizzazione e lo sviluppo del punto vendita e avere una buona capacità di risoluzione dei problemi.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi basta andare alla sezione Lavora con noi del sito dell’azienda, selezionare la posizione che più interessa, compilare l’apposito form, allegare il proprio curriculum vitae e una foto personale, accettare la normativa sulla privacy e cliccare sul tasto verde «Invia il tuo CV ».

Gabriele Giovanni Vernengo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta