x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Negli USA c’è una vetrina di McDonald’s con il presepe

Voce Contro Corrente

Negli USA c’è una vetrina di McDonald’s con il presepe

lunedì 09 Dicembre 2019 - 22:59
Negli USA c’è una vetrina di McDonald’s con il presepe

Da 40 anni la famiglia statunitense dei Wolfe dipinge un gigantesco presepe sulla finestra del suo ristorante McDonal's durante il periodo natalizio.

Da 40 anni la famiglia statunitense dei Wolfe dipinge un gigantesco presepe sulla finestra del suo ristorante McDonal’s durante il periodo natalizio. Succede a Columbia, nel Tennesse.

Tony e Gina Wolfe hanno scelto di rappresentare una mangiatoia sulla vetrina del loro ristorante, interamente dipinta con i colori del presepe.

Come riportato su InfoChretienne.com, si tratta di una consuetudine nata quattro decenni grazie al talento di uno studente d’arte:

«È un’azienda di proprietà della mia famiglia da 40 anni – ha raccontato Gina Wolfe – Mio padre ha cominciato quando aveva uno studente d’arte che lavorava nel suo negozio. Mio marito ed io siamo proprietari del ristorante da 28 anni e facciamo questo o qualcosa di simile ogni anno per Natale. Immagino che con i social network l’iniziativa sia ‘decollata’. Siamo così felici che la gente apprezzi».

LEGGI ANCHE: Battesimo per i detenuti di una prigione: hanno seguito l’esempio di Gesù.

Sui social media molti commentatori hanno dimostrato di approvare questa scelta per ricordare che la nascita di Gesù è il cuore della festa del Natale. Altri si spingono fino a ringraziare McDonald’s «per non essersi inchinati a chi avrebbe voluto impedire un promemoria così bello».

LEGGI ANCHE: Pandoro tradizionale: conoscete la vera ricetta del dolce natalizio?

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta