Candiana (Padova). Tre criminali hanno rubato un'auto con un bambino a bordo poi si sono schiantati con il mezzo di un complice.
Paura a Candiana, in provincia di Padova.
Tre malviventi hanno rubato un’auto con dentro un bambino di 8 anni, lasciato dal padre per qualche secondo da solo. Il mezzo si è poi scontrato con un’altra macchina e i criminali sono scappati a piedil, lasciando il bambino illeso nell’autovettura.
I Carabinieri, dopo una caccia all’uomo, hanno arrestato i tre colpevoli. Il padre del pccolo, un 40enne, acceva lasciato in auto, con il motore acceso, il figlio di 8 anni per svolgere una rapida commissione.
Come riportato dall’Ansa, i tre banditi sono scesi da un’altra auto e si sono messi al volante della macchina con il bambino dentro. Il padre, accortosi di tutto, si è aggrappato alla portiera facendosi trascinare per qualche metro nel tentativo di fermarli.
Il ladro a bordo dell’auto rubata si è, però, scontrato con quella di un complice. I tre sono fuggiti a piedi ma i carabinieri li hanno trovati e arrestati per concorso in resistenza a pubblico ufficiale e furto. Il bambino sta bene.
LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona lascia il carcere: sconterà la pena in un istituto di cura.