In India un uomo è finito su una sedia a rotelle dopo un incidente. Ha provato a suicidarsi ma poi l'incontro che gli ha cambiato la vita.
In India un uomo è finito su una sedia a rotelle dopo un incidente.
Come raccontato su Chrietiens.info, l’uomo ha tentato di porre fine alla sua vita perché non voleva continuare a esistere in un Paese in cui si fa poco o nulla per le persone disabili.
Chhaya – questo il nome di un avvocato che è anche membro di un progetto cristiano di aiuto – ha svelato: «Questa è una situazione estremamente difficile in India, motivo per cui ha tentato il suicidio per due volte».
Un giorno, però, qualcuno ha parlato di Gesù all’uomo e gli ha dato una Bibbia e la sua vita ha cambiato binario: non più uno che lo avrebbe portato alla morte ma uno che lo ha portato al Signore, avendoLo deciso di seguire.
Grazie alla sua testimonianza, altre persone hanno creduto in Gesù e più di 500 persone ogni settimana vengono ad ascoltarlo.
Oggi l’uomo prega per i malati e, storie come la sua, sono il volto del Cristianesimo in un Paese in cui, purtroppo, il tasso di persecuzione dei cristiani è molto alto.
VIDEO:
Leggi anche: In India battesimi di massa per i nuovi cristiani.
Da CronacaSocial: Chi era Mariela Ventre, la direttrice del Coro dello Zecchino d’Oro.
Da SaluteLab: Come si distingue l’influenza dal raffreddore?