x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

“Il tuo tempo è scaduto, satana!”: il rapper Kayne West lo grida con migliaia di persone

Voce Contro Corrente

“Il tuo tempo è scaduto, satana!”: il rapper Kayne West lo grida con migliaia di persone

lunedì 21 Ottobre 2019 - 10:17
“Il tuo tempo è scaduto, satana!”: il rapper Kayne West lo grida con migliaia di persone

West nel suo servizio domenicale all’aperto dice: «Satana sta cercando di controllare le nostre menti attraverso i social media. Nessuna arma fabbricata contro di te prospererà se scegli Gesù che ha già vinto la vittoria».

West nel suo servizio domenicale all’aperto dice: «Satana sta cercando di controllare le nostre menti attraverso i social media. Nessuna arma fabbricata contro di te prospererà se scegli Gesù che ha già vinto la vittoria».

Il popolare rapper Kanye West ha tenuto un evento di servizio domenicale a Salt Lake City, capitale e città più popolosa dello Stato dello Utah, Stati Uniti d’America, alcuni giorni fa. Durante il servizio ha incitato migliaia di persone presenti a pregare e a fuggire dal diavolo.

West testimonia l’amore e la vittoria di Gesù Cristo su ogni opera del diavolo. Racconta: «L’ho visto fare miracoli nella mia vita», ha detto West. «Sai, il diavolo ti presenta tanti oggetti sgargianti e lucenti. Ho visto tutto ciò che il diavolo avrebbe potuto mostrarti via TV, video, concessionarie di automobili, gioielli, case e te lo dico…», ha aggiunto, cantando: «Nulla batte Dio…e nulla batte una mente sana».

Continua: «Non preoccupiamoci affatto delle opinioni degli uomini. Ma solo dell’opinione di Dio. So che diciamo che questa è la cultura o quella è la cultura. Essere radicalmente al servizio di Cristo è l’unica cultura che voglio conoscere».

Il famoso rapper ha informato migliaia di giovani riuniti «sui mali dei media», oltre a istruirli a dire ad alta voce a Satana: «Il tuo tempo è scaduto!». E quelli riuniti hanno ripetuto con entusiasmo la sua dichiarazione.

Ultimamente Kanye ha presieduto numerosi suoi servizi domenicali, che hanno attirato migliaia di fan. Il giornale Christian Today riferisce che in quest’ultimo evento, West ha tenuto il raduno dall’altra parte della strada rispetto al Gateway Center, che in contemporanea ospitava i seguaci della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, che tenevano la propria Conferenza generale semestrale in tutto il mondo. L’evento è stato così pieno che molte persone sono persino salite sui tetti circostanti per unirsi.

Sulle note di Jesus Walks esibito dal grande coro evangelico di West, il rapper ha offerto una preghiera a coloro che erano radunati. Ha parlato della guerra spirituale e che «c’è una terribile guerra che sta accadendo fuori, nessun uomo è al sicuro. Non è più un mistero, Gesù ha già vinto la vittoria assoluta!».

West ha anche detto: «Satana sta cercando di controllare le nostre menti attraverso i social media. Nessuna arma formata contro di me potrà prosperare, nessuna falsa convalida, nessun Grammy, nessun Oscar. Dio, questa è la tua nazione. Questa è l’America, no?».

West, innalza al cielo una preghiera e dice: «Signore Gesù, nostro Salvatore, grazie per averci portato così lontano. Sappiamo che non dobbiamo preoccuparci, ma a volte la carne è debole».

Quando qualcuno nella folla urlò: «Grazie, Kanye», West ha risposto rapidamente a loro, «Quello che voglio che tu dica è, Grazie, Gesù!’».

Il rapper ha detto ai congregati che gli era stato diagnosticato un «disturbo bipolare, quando serviva più divinità. Il dio dell’ego, dio del denaro dio dell’orgoglio, il dio della fama. Sono un artista, sono un creativo, sono uno chef e posso cucinare solo per un solo Dio. Posso solo servire Dio. Quando cercavo di servire diversi dei, stavo impazzendo. È come il più grande chef del mondo che cerca di preparare un pasto di sette portate e servirlo in otto diverse case», conclude.

In 1 Giovanni 3:8 la Bibbia dice: «Chiunque commette il peccato è dal diavolo, perché il diavolo pecca dal principio. Per questo il Figliuol di Dio è stato manifestato: per distruggere le opere del diavolo».

Nausica Della Valle

Leggi anche: Pastore ha vissuto 5 mesi in una canoa per predicare il Vangelo nelle isole remote delle Filippine.