x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Chieri, bambini travolti da un SUV vicino all’asilo: piccola di 2 anni la più grave

Voce Contro Corrente

Chieri, bambini travolti da un SUV vicino all’asilo: piccola di 2 anni la più grave

martedì 08 Ottobre 2019 - 14:45
Chieri, bambini travolti da un SUV vicino all’asilo: piccola di 2 anni la più grave

Drammatico incidente a Chieri, in provincia di Torino. Un Suv ha travolto tre bambini.

Drammatico incidente a Chieri, in provincia di Torino. Un Suv ha travolto tre bambini.

Una bimba di due anni e mezzo ha riportato ferite molto gravi ed è ricoverata all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove dovrebbe essere sottoposta a un intervento chirurgico. Si è appreso, infatti, che i medici stanno valutando se procedere con un delicato intervento neurochirurgico, dopo aver riscontrato sul corpo della piccola un trauma cranico-toracico-addominale.

Feriti gli altri due bambini, entrambi di quasi due anni, che hanno riportato varie contusioni: l’uno è in codice giallo, l’altro in codice verde.

Stando alla prima ricostruzione dei carabinieri, l’auto – una Toyota Land Cruiser – era parcheggiata vicino all’asilo ‘La casa nel bosco’, in corso Torino su un piazzale leggermente inclinato.

Improvvisamente per cause da chiarire, l’auto è scivolata travolgendo i bambini. Il suv è intestato a una delle titolari dell’asilo ed è in uso al fratello.

Una delle titolari, tra l’altro, ha affermato: «È stato un incidente. Un fatale incidente avvenuto nel parcheggio. Siamo tutti molto scossi. Sono alunni dell’asilo. Stiamo cercando di gestire la situazione. Dobbiamo dare attenzione all’emotività di tutti».

Da accertare ancora la dinamica, se si tratti di un guasto meccanico o di una disattenzione.