Le polemiche sui social media non hanno affatto giovato allo Chef Rubio.
Le polemiche sui social media non hanno affatto giovato allo Chef Rubio.
Infatti, come rivelato dai dati Auditel, la nuova trasmissione dell’ex rugbista, Rubio alla ricerca del gusto perduto, in onda dal 15 settembre nel prime time di Nove, sta avendo un calo progressivo e costante: il 15 settembre la trasmissione ha esordito con 373.000 spettatori e l’1.82% di share; il 22 settembre è stata seguita da 367.000 spettatori con l’1.6% di share; il 29 settembre da 344.000 spettatori e l’1.5% e ieri da 242.000 spettatori e l’1% di share.
In pochi giorni chef Rubio si è scontrato con Matteo Salvini, Rita Dalla Chiesa e Massimo Giletti e tutto per le sue uscite infelici su quanto accaduto a Trieste.
Inoltre, il capo della Polizia, Franco Gabrielli, a ‘L’aria che tira’ su La7, ha detto: «Viviamo in un’epoca in cui purtroppo i discorsi da bar non rimangono confinati al bar».
Leggi anche: Chef Rubio ha difeso il giornalista che ha invitato Salvini a suicidarsi.