x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Stragi di mafia del 1993: Silvio Berlusconi è indagato

Voce Contro Corrente

Stragi di mafia del 1993: Silvio Berlusconi è indagato

mercoledì 25 Settembre 2019 - 14:23
Stragi di mafia del 1993: Silvio Berlusconi è indagato

(di Redazione) Silvio Berlusconi è indagato nel procedimento aperto dalla procura di Firenze sulle stragi mafiose del 1993.
Si apprende dall’Opinione della Sicilia.
La notizia giunge da Palermo.
I legali di Sivio Berlusconi hanno depositato alla Corte d’assise d’appello, che celebra il dibattimento del processo sulla trattativa Stato – mafia, la certificazione da cui risulta che il leader di Forza Italia è indagato a Firenze.
Gli avvocati Coppi e Ghedini che assistono l’ex premier, dopo la citazione a deporre del loro assistito da parte dei difensori di Dell’Utri nel processo trattativa, avevano chiesto alla corte d’assise d’appello di Palermo di definire in quale veste giuridica sentirlo: se come teste o indagato di reato connesso, stato questo che gli consentirebbe di avvalersi della facoltà di non rispondere.
Il nodo è stato sciolto dagli stessi avvocati dell’ex premier che si sono informati con i pm fiorentini.