x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Amanda Knox bugiarda? Raccoglie i fondi per le nozze ma si è già sposata

Voce Contro Corrente

Amanda Knox bugiarda? Raccoglie i fondi per le nozze ma si è già sposata

mercoledì 31 Luglio 2019 - 18:09
Amanda Knox bugiarda? Raccoglie i fondi per le nozze ma si è già sposata

Sarebbe una trovata per cercare un po’ di pubblicità e denaro.

Amanda Knox al centro di un nuovo giallo internazionale. Questa volta, per fortuna, non ci sono né morti, né feriti di mezzo, ma le vittime potrebbero essere gli ingenui benefattori che si sono messi a disposizione per aiutarla a riscattarsi dalle vicende legate al “giallo di Perugia” e realizzare il sogno di sposarsi.

La “già” galeotta – infatti – ha lanciato recentemente una raccolta fondi via social, per racimolare i soldi necessari ad organizzare il suo matrimonio. La giovane americana sarebbe infatti pronta a unirsi in matrimonio con il fidanzato Christopher, in una cerimonia che – secondo i suoi auspici – “sarà la migliore del mondo”. Ma in assenza di quattrini per la festa (dice di aver speso tutti i suoi averi in Italia, durante questi anni), Amanda ha deciso di chiedere aiuto al web, non senza generare polemiche.

Ora, una novità potrebbe far saltare tutto il piano della Knox. Il settimanale italiano “Oggi” è infatti riuscito ad entrare in possesso di un certificato di matrimonio appartenente proprio alla coppia in questione. Si tratterebbe di una prova inconfutabile del fatto che il matrimonio tra i due sia stato celebrato già, durante lo scorso dicembre.

Perché allora ricorrere alla raccolta? Secondo lo stesso giornale, il piano è stato architettato da Christopher, per cercare di racimolare qualche soldo e attrarre un po’ di popolarità che apporti profitto alla sua carriera da scrittore.