Tutti i dettagli della selezione.
Opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale per essere assunti in uno dei megastore di IKEA. La multinazionale svedese, specializzata nella vendita di arredamento low cost, è stata fondata nel 1943 e da allora si è imposta nel suo settore, fino a diventare il colosso che è ora. Attualmente possiede 335 punti vendita in ben 29 paesi nel mondo e dà lavoro a qualcosa come 150mila dipendenti. La sua costante crescita la sta portando ad attuare un vero e proprio “piano di ristrutturazione aziendale” che comprenderà l’assunzione – da qui a breve – di 11mila nuove unità.
Nel programma saranno coinvolti molti dei mega store IKEA sparsi per tutto il territorio italiano. La selezione è rivolta perlopiù a giovani (diplomati, laureandi, laureati), anche alla prima esperienza lavorativa. Le posizioni aperte riguarda quasi tutti i settori.
Per ricevere maggiori informazioni in merito e per proporre la propria candidatura, è sufficiente collegarsi al sito della stessa azienda, nella sezione dedicata alle opportunità lavorative.
Ecco l’indirizzo: https://www.ikea.com/it/it/this-is-ikea/work-with-us/