x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Il Paradiso esiste: una mamma muore per 27 minuti e ‘torna’ per raccontarlo

Voce Contro Corrente

Il Paradiso esiste: una mamma muore per 27 minuti e ‘torna’ per raccontarlo

mercoledì 26 Giugno 2019 - 09:46
Il Paradiso esiste: una mamma muore per 27 minuti e ‘torna’ per raccontarlo

Il paradiso esiste: lo dimostra la storia di Tina Hines, una mamma che è morta per 27 minuti e ha raccontato ciò che ha visto.

La storia di Tina Hines, che ha fatto il giro dei social, testimonia l’esistenza del paradiso. Questa mamma, residente a Phoenix, stava per fare un’escursione una mattina con suo marito Brian.

All’improvviso si è accasciata. Ed è rimasta senza vita per ben 27 minuti. I paramedici sono arrivati e prima di rianimarla hanno dovuto provare cinque volte. Solo in ospedale sono riusciti a riportarla indietro.

Come racconta il quotidiano Express quando Tina si è svegliata era ancora intubata e non è riuscita a parlare. Tuttavia chiese un pezzo di carta e penna. E con una scrittura graffiante e quasi illeggibile, scrisse le parole: “È reale”.

Cos’è reale? Il paradiso. “Ho visto Gesù. Era in piedi davanti a me. Tutto brillava.  E provavo pace. Ma lui mi ha sorriso e ho capito che non era il mio momento. E che dovevo tornare indietro per testimoniare la sua presenza”.

La nipote di Tina, Madie Johnson, si è persino fatta tatuare il messaggio scritto di Tina, che è felice e in salute oggi. Ora ha un defibrillatore e un pacemaker, che si spera possano prevenire futuri eventi cardiaci come questo.

In un post di Facebook ha ringraziato tutti quelli che la seguono, dicendo che si impegna e si impegnerà per sempre a diffondere il messaggio di Cristo.