x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Monopattino elettrico: incidente mortale per un problema tecnico

Voce Contro Corrente

Monopattino elettrico: incidente mortale per un problema tecnico

martedì 11 Giugno 2019 - 12:59
Monopattino elettrico: incidente mortale per un problema tecnico

Primo caso accertato di incidente mortale con un monopattino elettrico: è successo a Parigi, per un problema tecnico del mezzo.

Un giovane in sella a un monopattino elettrico è morto a Parigi, dopo essere stato investito da un camion in quella che si attesta come primo incidente mortale a coinvolgere il veicolo, diventato molto popolare.

Mentre il numero di feriti legati alla crescita di monopattini elettrici continua a crescere, si comincia a fare attenzione a quelli che potrebbero essere problemi tecnici comuni.

Per esempio la vittima di questo caso, investito da un camion nella zona Goutte d’Or del 18 ° arrondissement, non aveva fatto in tempo a frenare davanti al grande mezzo. A testimoniare è stato proprio il camionista.

Il ragazzo è stato ricoverato in ospedale in un’ambulanza, ma è morto per le ferite riportate. La polizia ha avviato un’indagine per determinare la causa esatta dell’incidente.

L’autista del camion era stato interrogato dalla polizia ma non era sotto l’influenza di alcol o droghe, ha detto la polizia, così come non lo era il 25enne deceduto.