x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Claudia Koll e la conversione: ‘Io afferrata da Dio in persona’

Voce Contro Corrente

Claudia Koll e la conversione: ‘Io afferrata da Dio in persona’

mercoledì 24 Aprile 2019 - 09:16
Claudia Koll e la conversione: ‘Io afferrata da Dio in persona’

L’attrice è tornata sul piccolo schermo per raccontare ancora una volta del suo rapporto con la fede.

Dopo anni di assenza dalle scene, Claudia Koll è tornata in tv a parlare di Dio e lo ha fatto addirittura su Rai Uno. Una scelta sicuramente controcorrente quella di Mara Venier, che l’ha voluta come sua ospite nel salotto di Domenica In, nel giorno di Pasqua.

Così, l’attrice ha raccontato di quanto accadde alla sua vita ben diciannove anni fa, quando nel 2000 venne letteralmente “folgorata”. “Credo di essere stata afferrata da Dio in persona. Lui ha fatto il primo passo verso di me. Io non stavo cercando la sua misericordia. Stavo semplicemente accompagnando una mia amica in visita a San Pietro ma, nell’attimo in cui sono passata attraverso la Porta Santa, ho sentito qualcosa. Quello fu l’anno della svolta”.

L’ex stella del piccolo schermo oggi conduce una vita assai più defilata e lontano dai riflettori. La Koll infatti gira l’Italia per raccontare la sua storia di conversione e parlare di come l’amore di Dio le abbia cambiato totalmente la vita. Dopo un passato dedicato allo spettacolo, alla fiction e a “pellicole a luci rosse”, dalla conversione al 2012 le sue apparizioni cinematografiche sono state davvero poche.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta