Iniziata la nuova edizione dello storico reality di Canale 5, a condurlo c’è la paladina “arcobaleno” della tv, Barbara D’Urso.
Il Grande Fratello torna sul piccolo schermo. Al via l’ennesima edizione del reality show più conosciuto della televisione internazionale. A condurlo, ancora una volta, la paladina dei diritti civili e scaltrissima “ricercatrice di share” Barbara D’Urso. La prima puntata del programma è andata in onda ieri e fra concorrenti ai limiti del trash, dialoghi spinti e sceneggiate tipiche dello show, non sono mancate le classiche sviolinate lgbt.
Da anni, ormai, i programmi della D’Urso hanno abituato il suo pubblico a riferimenti continui al mondo omosessuale, cercando conquistare il favore di un dato target televisivo. Così, durante la serata, la sviolinata “raimbow” è arrivata da Cristiano Malgioglio, opinionista della nuova edizione: “Sono contento che nella casa ci siano due gay“. Una frase a cui la presentatrice ha risposto con imbarazzo, misto a ipocrisia: “E chi sono questi due gay?”. Ancor più forte e a tratti imbarazzante la replica di Malgioglio che ha fatto intendere di avere chiara la situazione: “Una mamma conosce bene le proprie figlie“.