x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

JK Rowling: Harry Potter potrebbe rivelarsi bisessuale nella nuova serie di libri

Voce Contro Corrente

JK Rowling: Harry Potter potrebbe rivelarsi bisessuale nella nuova serie di libri

lunedì 01 Aprile 2019 - 08:54
JK Rowling: Harry Potter potrebbe rivelarsi bisessuale nella nuova serie di libri

Harry Potter sarà bisessuale e avrà una storia d’amore con Ron Weasley ? Le idee di JK Rowling per la nuova serie di libri spin-off.

L’ondata gender si avvicina sempre più pericolosamente ai bambini e agli adolescenti. JK Rowling non ha confermato nulla, ma ha annunciato che nella nuova serie di libri spin-off Harry Potter potrebbe essere bisessuale.

La nuova trilogia di romanzi si svolgerà 19 anni dopo gli eventi di Harry Potter e i Doni della Morte. L’ultimo libro vedeva il protagonista sposare la sorella del suo migliore amico, Ginny Weasley.

Eppure, a quanto pare, dei flashback potrebbero rivelare dei flashback.  Il fatto che Potter possa essere bisessuale non è stato confermato dalla Rowling, ma il suo silenzio assenso impaurisce non poco.

Perché? Perché Jk Rowling non è nuova a dare pieghe gender ai suoi personaggi. L’ultimo in ordine di tempo è stato Albus Silente, la cui storia per adesso è maggiormente sotto i riflettori per via di Animali Fantastici, i cui capitoli si stanno susseguendo al cinema.

Negli scorsi mesi l’autrice ha rivelato che il preside di Hogwarts avrebbe avuto una relazione sessuale con il mago oscuro Gellert Grindelwald (interpretato da Johnny Depp proprio nei capitoli al cinema). Adesso si può solo sperare che quelle messe in circolazione siano soltanto voci e che non ci siano conferme ufficiali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta