Il cantante canadese è tornato sui social per annunciare un suo temporaneo ritiro dalle scene musicali: ‘La musica è importante ma devo pensare a me’.
“Prima vengono salute e famiglia”. E’ un annuncio inatteso quello fatto ieri via Instagram dal giovane cantante Justin Bieber. L’idolo dei tennager americani e di tutto il mondo, diventato famosissimo nel 2010 è tornato temporaneamente sui social per confermare un temporaneo ritiro dalle scene musicali.
Basta eccessi, basta vizi da star, ora – alla soglia dei venticinque anni – il cantante canadese sembra aver deciso di mettere la testa a posto. “Niente per me viene prima della famiglia e della mia salute. Ora sono molto concentrato a risolvere alcuni dei problemi profondi che ho come molti di voi, in modo da non cadere a pezzi”.
Bieber ha poi confessato alcuni retroscena del suo passato recente: “Sono stato in tour per tutta la mia vita, da adolescente e nei primi anni da 20enne e ho capito, come probabilmente voi avete visto, che ero infelice durante l’ultimo tour. E io non me lo merito e neanche voi, pagate dei soldi per venire a vedere un concerto divertente e io, alla fine del tour, non sono stato in grado di farvelo vivere”.
Infine però una rassicurazione ai milioni di fan in tutto il mondo. Justin tornerà con un “album che spacca”, ma a al momento è intenzionato a godersi le gioie del suo recente matrimonio con Hailey Baldwin e quelle della paternità. Le parole del cantante sembrano quindi confermare quanto ipotizzato da alcuni giornali americani nelle scorse settimane. Justin e la moglie potrebbero già essere in attesa di un figlio.