Le si sente trascurata e ha deciso di interrompere il matrimonio per le scarse attenzioni del compagno. La storia di un vero e proprio “divorzio social”.
E’ una storia bizzarra quella successa ad Alessandria d’Egitto ma che si sta diffondendo adesso in tutto il mondo. Una coppia sposata è sull’orlo della separazione per un motivo davvero incredibile. La moglie ha deciso di chiedere il divorzio davanti al giudice, perché il marito non le mette i “like” su Facebook. La vicenda è stata portata in Italia da “Il Messaggero” ed è destinata certamente a far discutere.
Al giudice, la giovane moglie appena trentenne avrebbe raccontato di essere stata trascurata sui social dal marito.
“Non mi segue su Facebook e non mette i like ai miei post […] Non ho mai pensato di dover ricorrere al Tribunale e divorziare da mio marito, ma la sua indifferenza non la sopporto più. Negli ultimi mesi è cambiato tutto, il nostro rapporto non è più lo stesso. Quando parliamo litighiamo e basta”.
Diversi gli espedienti messi in atto dalla donna per attirare l’attenzione del compagno, in questi quattro anni di matrimonio: “Una volta per spronare una sua reazione, ho provato a raccontare sul mio profilo il mio stato d’animo. La sua risposta è stata: sono solo bugie non si mettono in piazza i nostri problemi. Poi di nuovo il silenzio”.