La conferma arriva direttamente dall’ex asso della Juventus: “Per me, la famiglia è quella decisa da Dio. Mi fido di lui”.
Nicola Legrottaglie sarà al “Congresso mondiale delle famiglie”. In una giornata in cui gli esponenti del Movimento 5 stelle fanno a gara per attaccare la manifestazione di Verona, l’ex calciatore ha deciso di scendere in campo e dire la sua. La storica star della Juventus ha infatti confermato che sarà una delle presenze illustri alla tre giorni, in programma per fine mese.
“Ho ricevuto un invito – dice l’ex calciatore parlando del Family Congress – loro mi hanno chiesto di portare mia testimonianza sui valori, sui principi e sulla famiglia“, aggiunge. “E a fine mese andrò anche per ascoltare, perché l’essere umano è stato creato per socializzare, senza giudicare gli altri, ma – avverte – nessuno deve giudicare quello che dico io”. Poi precisa :”La famiglia è composta da papà e mamma, questo lo dice la Bibbia, una cosa che dice Dio e da credente io mi fido di Dio, su questi principi non mi sposto di un centimetro, questo è quello che andrò a dire”.
Ma Nicola Legrottaglie non è di certo nuovo a questo tipo di dichiarazioni pubbliche. Già in passato aveva affermato in un’intervista di aver scelto la strada della castità.