x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

D’Urso contro Salvini, scontro in diretta sulle adozioni gay

Voce Contro Corrente

D’Urso contro Salvini, scontro in diretta sulle adozioni gay

lunedì 18 Marzo 2019 - 07:43
D’Urso contro Salvini, scontro in diretta sulle adozioni gay

Il vice premier è tornato nel salotto della conduttrice Mediaset per una lunga intervista, ma non sono mancati i momenti di tensione.

Barbara d’Urso si scontra in diretta tv con Matteo Salvini. La famosa conduttrice Mediaset, grande esperta di ascolti e visibilità, ha chiamato il vice premier nella sua trasmissione “Domenica Live”, per intervistarlo. Non era la prima volta che il leader della Lega sedesse su quella poltrona: già in passato lo stesso Salvini, così come Luigi Di Maio, Matteo Renzi, Giorgia Meloni o Silvio Berlusconi avevano accettato di apparire accanto alla presentatrice più discussa della tv italiana.

Questa volta però, la D’Urso, da sempre sostenitrice dei diritti civili e delle adozioni gay, ci ha voluto mettere del suo. Durante l’intervista con il vice premier, ha infatti espresso le sue considerazioni in merito al concetto di famiglia e all’imminente “Congresso mondiale” di Verona.

“C’è una cosa a cui tengo molto – ha esordito la conduttrice -. Ho letto che sarai al congresso mondiale della famiglia tradizionale. Sai che è promosso dal Ministro Fontana. Tu sai che esistono le famiglie arcobaleno, esistono bambini che vivono con due papà. Vanno a scuola e non possono sentirsi dire che quella non è una famiglia. Non deve essere discriminato nessuno. Scusa se io porto avanti le mie idee”.

Applausi scroscianti dal pubblico compiacente, poi la D’Urso ha proseguito: “Esistono dei bambini che vivono per vari motivi in queste famiglie. Anche fuori dall’utero in affitto. Magari il papà naturale aveva una relazione con una madre e adesso lui sta con un uomo. Non potete dire che questa non è una famiglia. Capisci? Questa è una realtà e il ministro Fontana nega questa realtà! Tu sai bene che c’è un ragazzo gay che ha adottato un bambino down, che nessuna famiglia etero voleva. E allora quel bambino? Quella per te non è una famiglia?”.

Secca la replica di Salvini: “Ognuno in camera da letto fa quello che vuole però ogni bambino ha diritto di avere una mamma e un papà, perché questo è quello che ha voluto il buon Dio“.

Così la conduttrice è tornata alla carica: “Tu non sei d’accordo con me. Ma vorrei si facesse qualcosa. A quel congresso  c’è una dottoressa, Silvana De Mari, secondo cui l’atto sessuale tra due gay è una forma di violenza usata anche come pratica di iniziazione al satanismo. Per me le famiglie sono quelle dove c’è amore. Su questa cosa non siamo d’accordo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta