x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

La tv si fa beffe della famiglia? A Ciao Darwin Gay Pride contro Family Day

Voce Contro Corrente

La tv si fa beffe della famiglia? A Ciao Darwin Gay Pride contro Family Day

lunedì 11 Marzo 2019 - 09:51
La tv si fa beffe della famiglia? A Ciao Darwin Gay Pride contro Family Day

Il chiacchierato programma Mediaset decide di portare avanti uno scontro televisivo tra Gay Pride e Family Day. Ed è già polemica.

Sappiamo tutti che Ciao Darwin non è esattamente il programma più in del panorama televisivo italiano. Tuttavia pensare che Paolo Bonolis possa portare in tv i sostenitori del Family Day per farli scontrare con quelli del Gay Pride è davvero ai limiti della beffa.

Stando a TvBlog, la puntata incriminata sarebbe quella del 22 marzo. Chi conosce il programma sa che sicuramente non si tratterà di un dibattito normale, ma di una spettacolarizzazione della vicenda con grossi sbagli da ambo le parti.

A rappresentare il team del Family Day dovrebbe essere Giuseppe Povia (con il suo cavallo di battaglia “Luca era gay” tra le probabili canzoni dello scontro canoro), mentre per il Gay Pride, manco a dirlo, si schiera Vladimir Luxuria.

Ciò che spaventa è la possibilità che Mediaset si faccia beffe delle famiglie naturali portando in prima serata una guerra priva di senso. Se sconfinare nell’eccesso può essere un’abitudine per le associazioni LGBT, le vere associazioni a sostegno della famiglia non sono avvezze a strepitare.

Questo significa che probabilmente ci sarà da ridire sulla veridicità dei concorrenti coinvolti e sulle loro posizioni. Non resta che restare a guardare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta