x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Supereroe gay al cinema: Marvel e il suo “The Eternals”, film lgbt

Voce Contro Corrente

Supereroe gay al cinema: Marvel e il suo “The Eternals”, film lgbt

lunedì 04 Marzo 2019 - 11:10
Supereroe gay al cinema: Marvel e il suo “The Eternals”, film lgbt

Un supereroe apertamente omosessuale arriva al cinema con il film “The Eternals” della Marvel. Ecco di cosa parlerà il film.

Non bastava la prospettiva di Frozen 2, dove la protagonista Elsa sarebbe lesbica. Marvel (da leggersi Disney) vuole portare sul grande schermo un altro gay. E si tratterebbe del protagonista di “The Eternals”.

Il film presenta al grande pubblico il primo supereroe apertamente omosessuale. Non è ancora stato scelto l’attore, dato che i casting sono aperti. Ma di fatto si cerca un uomo tra i 30 e 49 anni, prestante, che dovrebbe interpretare un omosessuale dichiarato.

Le riprese di The Eternals dovrebbero iniziare a fine settembre nel Regno Unito. Il presidente di Marvel Studios, Levin Feige, aveva già affermato nel 2018 che il suo obiettivo era portare sul grande schermo un personaggio appartenente alla comunità LGBTQ.

La storia di The Eternals, oltre al fattore omosessualità, è particolare. Parla di dei antichi creati da una razza di alieni, i Celestial, che dovrebbero tornare sulla terra per difenderla. Sarà proprio uno di questi dei a essere omosessuale? Lo scopriremo nel 2020.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta