x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Serie tv gay: alla schiera LGBT si aggiunge pure quella di Guadagnino

Voce Contro Corrente

Serie tv gay: alla schiera LGBT si aggiunge pure quella di Guadagnino

venerdì 01 Marzo 2019 - 15:24
Serie tv gay: alla schiera LGBT si aggiunge pure quella di Guadagnino

L’omosessualità è ormai normalità sia nei film che nelle serie tv. E alla schiera lgbt si aggiunge anche quella di Luca Guadagnino.

Non bastava il suo Chiamami col tuo nome, film a tema gay. Non bastava nemmeno il sequel, Chiamami col tuo nome 2. Ora Luca Guadagnino sta lavorando a We Are Who We Are [Noi siamo chi siamo, ndr], serie tv a tema lgbt.

La serie tv andrà ad aggiungersi alla già vasta schiera di telefilm che stanno trattando l’omosessualità come normale, inserendola nelle sue trame in maniera sempre più vasta.

Le riprese inizieranno a maggio e la messa in onda è prevista per il 2020. La storia? Un giovane americano arriverà in Italia e scoprirà l’amore gay. Il protagonista, di nome Fraser, sarà un adolescente (proprio come nel film Chiamami col tuo nome).

Il pallino per gli adolescenti gay sarà ben dimostrato lungo le otto puntate da un’ora ciascuna, co-sceneggiate dallo stesso Guadagnino, Paolo Giordano e Francesca Manieri. Il giovane Fraser inizierà una relazione con una ragazza, Caitlin, ma poi capirà che non è la “strada giusta”, perché la strada giusta è Jason.

E Jason, oltre a essere un uomo, è anche un soldato più grande di lui. La serie sarà targata HBO.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta