Non bastavano le parole: ora Luxuria si esprime anche con un album musicale che ha pubblicato sulle principali piattaforme di streaming.
Bene o male, purché se ne parli: pensa sicuramente questo Vladimir Luxuria. E proprio per tornare sulla bocca di tutti ha deciso di pubbicare Vladyland un album musicale in cui canta e suona.
Disponibile su Spotify, Apple Music e Indiehop, Vladyland è un “album dedicato a chi non smette di credere nell’amore”. I titoli delle nove tracce sono indicativi: “Sono Un Uomo”, “Un’Altra Via”, “Bossa Folle”, “Mi Voglio Tradire”, “Frasi Via D’Uscita”, “Vorrei essere la Moda”, “Gommapiuma”, “Nuvola” e “Venus”.
Nel dettaglio, “Sono un Uomo” è il brano di lancio. Un brano indicativo dell’andazzo dell’album, chiaramente gender friendly e fuori controllo: si prende in giro un genere di maschio: così come certi uomini considerano la donna come una bambola, abbiamo ribaltato il concetto e abbiamo pensato di raffigurarlo come un bambolotto. Così dice Luxuria nella sua intervista a TgCom 24.
Sempre nella stessa intervista, Luxuria ha detto di essersi cimentata in questa impresa perché Sono proteiforme. Nella mia vita ho attraversato più generi e non solo sessuali. Accetto le sfide e anche gli inviti anche quando mi chiedono di confrontarmi o di entrare in mondi in cui non pensavo di entrarci”.
Stando a quanto dichiarato dall”artista”, Vladyland apre una “fessura” nel suo mondo più intimo. Il sound è ispirato agli anni Settanta, con richiami alla discoteca italiana e alla dance internazionale.