x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Luke Perry in gravi condizioni per un ictus: in coma la star di Beverly Hills

Voce Contro Corrente

Luke Perry in gravi condizioni per un ictus: in coma la star di Beverly Hills

venerdì 01 Marzo 2019 - 15:34
Luke Perry in gravi condizioni per un ictus: in coma la star di Beverly Hills

Sono gravissime le condizioni di Luke Perry: sarebbe stato colpito da un ictus il 28 febbraio. È attualmente in coma farmacologico.

È un’icona degli anni Novanta, Luke Perry. E fa male sapere che il 28 febbraio è stato colpito da un ictus, che pare lo abbia ridotto in gravissime condizioni.

Noto al grande pubblico per aver interpretato Dylan nella serie tv Beverly Hills 90210, Luke Perry è stato soccorso dal 911, ed è stato subito trasportato in ospedale. Ma pare che le condizioni fossero già molto gravi.

Non è ancora chiaro in che situazione si trovi: c’è chi dice che è in coma farmacologico e chi dice che è in stato di sedazione. Le due versioni circolano per un cortocircuito verificatosi attorno all’attore: la famiglia parla di coma, l’ufficio stampa di sedazione.

L’unica cosa chiara è che la situazione è tragica. I medici hanno infatti dichiarato che l’ictus che l’ha colpito è devastante. Sui social amici e collega hanno postato foto e dichiarazioni, mostrandosi affettuosi e vicini.

La prima in assoluto è stata Shannen Doherty, nella serie Brenda, l’amore di Dylan, che ha postato su Instagram uno scatto commovente scrivendo le parole “amico mio, ti stringo e ti mando tutta la mia forza”. La stessa Doherty è da tempo in gravi condizioni: combatte infatti da anni con un cancro che non le dà tregua.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta