Si chiama Jack Johnson ed era noto per essere l’aspirante sosia di David Beckham. Ora però vuole cambiare sesso e diventare Victoria.
Jack Johnson è un ragazzo di 22 anni che ha spesso più di venticinquemila euro in interventi chirurgici per realizzare un sogno: diventare David Beckham. Discutibile, senza dubbio, ma fin qui si potrebbe esclamare “contento lui!” e passare avanti.
Se non fosse che a un certo punto, ha capito di aver “concluso” la trasformazione: si è ritenuto già identico al suo

Jack Johnson “trasformato” in David Beckham
beniamino e ha ritenuto di non dover fare altro per somigliare al sex symbol. Poi, il colpo di testa: dato che non c’era più “niente da fare” per somigliare a David, ha deciso di diventare sua moglie.
Johnson ha infatti deciso di andare incontro a nuovi interventi chirurgici per trasformarsi nell’ex Spice Girl. Vuole diventare la sua gemella e pensa proprio di potercela fare.
Una pazzia che diventa ancora più incomprensibile se si tiene conto che la trasformazione che intende fare è totale: il 22enne vuole cambiare sesso, diventando ufficialmente un transgender e spendendo oltre 20mila euro.
Stando a ciò che dice il ragazzo la famiglia e gli amici lo supportano. Resta da capire cosa gli rimarrà tra le mani quando non somiglierà più né a David né a Victoria, ma solo a una copia riuscita male senza un’identità sessuale definita. Ennesima vittima della follia gender?