x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Nutella, sospesa la produzione: i problemi che hanno fermato la fornitura

Voce Contro Corrente

Nutella, sospesa la produzione: i problemi che hanno fermato la fornitura

venerdì 22 Febbraio 2019 - 13:02
Nutella, sospesa la produzione: i problemi che hanno fermato la fornitura

È un vero terremoto quello che sta colpendo la Ferrero: in questo momento la produzione di Nutella è ferma.

Il payoff “come sarebbe il mondo senza Nutella” potrebbe non essere mai stato così azzeccato: la Ferrero ha infatti deciso di sospendere, in modo temporaneo, la produzione della crema di cioccolato più amata del mondo.

A fermare la produzione del più grande sito di fabbricazione, quello sito in Normandia, è un problema con i controlli di qualità. Durante le comuni verifiche, infatti, sono state rintracciate delle anomalie.

Lo stock di prodotti che si stava producendo, in sostanza, non rispettava i canoni di produzione. Tuttavia l’azienda sottolinea che le anomalie in questione non riguardano i prodotti attualmente sul mercato.

In più la fornitura non si fermerà: sarà solo l’azienda di Viller-Ecalles a bloccarsi per il tempo necessario alle indagini e alle analisi. I risultati verranno pubblicati prima possibile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta