Arriva anche in Italia l’hotel LGBT che fa discutere in tutto il mondo: si tratta dell’Axel. L’apertura è prevista per il 15 marzo.
Un’apertura prevista per il 15 marzo che riaccende ancora una volta i riflettori su quanto l’ondata gay-friendly sembri colpire tutto ciò che incontra senza pensare alle conseguenze. A Venezia apre l’hotel LGBT Axel.
Axel Hotels, nel dettaglio, è la prima catena di hotel del mondo rivolta alla comunità LGBT. Porte aperte, insomma, per i desideri e i capricci di lesbiche, gay, bisessuali e transessuali.
Quella di Venezia rappresenta la prima inaugurazione nel mercato italiano, ma è la terza prevista per il 2019. La catena aprirà hotel LGBT anche a Miami e San Sebastián.
L’hotel lgbt veneziano sarà addirittura allocato in un edificio storico in stile tipico veneziano situato nel sestiere di Dorsoduro, a soli 15 minuti da piazza San Marco.
Disporrà di 55 camere, di cui 12 verranno aggiunte a giugno nell’edificio accanto collegato a quello principale, molte delle quali con vista sul canale, equipaggiate e decorate nello stile dei palazzi storici di Venezia che conservano il loro fascino senza tempo.