“Niente età”: ed è subito scandalo per Potere al Popolo, che sembra incentivare la pedofilia con il suo post sull’amore senza limiti.
Nessun limite, ma proprio nessuno: Potere al Popolo ha postato un’immagine disturbante. Nel tentativo di sembrare più buoni a San Valentino, i social media manager del partito hanno lanciato un messaggio che sembrava incentivare la pedofilia.
Obiettivo primario di Potere al Popolo era quello di cavalcare l’onda della Festa degli Innamorati per sottolineare l’importanza delle battaglie lgbt. L’inno al gender e all’omosessualità si è però ritorto contro di loro, dato che il post riportava anche due paroline fuori posto: no age.
Nessun limite all’età, in sostanza: un modo per normalizzare la pedofilia. Per altro, la normalizzazione della pedofilia è un trend molto diffuso in ambiente liberal, che vogliono far passare le violenze sessuali su minori per disturbo mentale e non per reato.
Fortunatamente su Facebook il messaggio non è rimasto inosservato: il post sulla pagina è stato sommerso di insulti e di commenti carichi di indignazioni, che hanno portato gli autori a ritirarlo immediatamente. Non cambia però la grave tendenza a minimizzare il problema.