Un pusher nigeriano lancia una valigia con droga dalla finestra: è stato arrestato a Palermo con accusa di detenzione e spaccio.
Era in possesso di oltre 6 kg di sostanze stupefacenti il nigeriano arrestato a Palermo: preso alla sprovvista, lancia una valigia con droga dalla finestra. I carabinieri avevano fatto irruzione nella sua casa.
Il pusher 28enne è stato scoperto grazie alle indagini della Squadra motociclisti del nucleo radiomobile dei carabinieri di Palermo. Gli uomini della Squadra hanno infatti notato un via vai di gente da un appartamento nel quartiere Kalsa a Palermo, in via Montesanto.
Iniziate le indagini, dopo alcuni giorni di lavoro i carabinieri sono intervenuti, accompagnati dal cane Derby. Hanno fatto irruzione nell’appartamento e hanno sorpreso il pusher mentre lancia una valigia con droga e uno zaino nel pozzo luce dello stabile.
Gli stupefacenti sono stati recuperati dagli agenti di polizia, che hanno ritrovato e sequestrato anche un bilancino elettronico e diverso materiale usato per confezionare e spacciare la droga. Adesso il pusher è in arresto, con l’accusa di detenzione e spaccio. Si trova attualmente al carcere Pagliarelli.