x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Sanremo, ascolti in calo: aspettative disattese all’Ariston

Voce Contro Corrente

Sanremo, ascolti in calo: aspettative disattese all’Ariston

mercoledì 06 Febbraio 2019 - 11:58
Sanremo, ascolti in calo: aspettative disattese all’Ariston

Per l’Auditel Sanremo 2019 è già un flop: rispetto allo scorso anno gli ascolti sono inferiori e si sono abbassati anche nel corso della puntata.

Per l’esordio di Sanremo ascolti in calo e una notevole noia di sottofondo. Saranno state le aspettative, sarà il confronto con il festival del 2018 che è stato un successo. Eppure, per l’Auditel il Festival è già un flop.

La prima serata è stata seguita da 10.086.000 telespettatori con il 49,5% di share, più basso riscosso allo scorso anno. Nel 2018, infatti, la prima serata il Festival aveva toccato 11.603.000 telespettatori e del 52,1% di share.

I conduttori ingessati e le battute sotto tono hanno sicuramente contribuito agli scarsi ascolti. Nemmeno i grandi ospiti sono riusciti a risollevare la situazione. In più sui social molti commenti sono stati impietosi.

Critiche per la gaffe di Virginia Raffaele, che saluta i Casamonica in diretta per fare una battuta sulla giacca di Bisio e per lo stesso Bisio che ha paragonato il passerotto di “Sabato Pomeriggio” di Baglioni ai migranti.

Insomma, un esordio non esattamente scoppiettante, che ha disatteso le aspettative e che ha deluso buona parte del gruppo, che stando ai dati Auditel, ha abbandonato la puntata prima della conclusione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta