x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

L’annuncio di Di Battista: “Non mi candiderò alle Europee”

Voce Contro Corrente

L’annuncio di Di Battista: “Non mi candiderò alle Europee”

lunedì 21 Gennaio 2019 - 14:24
L’annuncio di Di Battista: “Non mi candiderò alle Europee”

L’esponente del Movimento 5 stelle ospite da Fabio Fazio.

Non ho intenzione di candidarmi alle Europee, preferisco aiutarli da fuori”. Lo ha affermato l’ex deputato Alessandro Di Battista. L’esponente del Movimento 5 stelle è stato intervistato ieri sera da Fabio Fazio, durante la trasmissione di Rai1 “Che tempo che fa”. Con questa dichiarazione, Di Battista mette di fatto la parola “fine” alle indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi. Secondo molti, avrebbe dovuto guidare le liste pentastellate in occasione delle elezioni di maggio.

Tanti i temi trattati durante il lungo faccia a faccia con il conduttore: dal rapporto fra Movimento e giornalisti a quello personale con il vice premier Luigi Di Maio. Parlando di infrastrutture, ha confermato la sua posizione di contrarietà alla Tav :”E’ la più grossa sciocchezza che possa fare questo Paese, non si farà mai”.

Infine, Di Battista non ha risparmiato stoccate all’alleato di governo Matteo Salvini: “Restituisca i 49 milioni di euro. Quei soldi appartengono a tutti noi, anche agli elettori della Lega: quei soldi vanno restituiti perché appartengono alla comunità”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta