x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Moglie di Schumacher: “Sia orgoglioso di ciò che ha fatto”

Voce Contro Corrente

Moglie di Schumacher: “Sia orgoglioso di ciò che ha fatto”

mercoledì 02 Gennaio 2019 - 16:55
Moglie di Schumacher: “Sia orgoglioso di ciò che ha fatto”

E’ un messaggio ricco di commozione e speranza quello che Corinna, moglie di Micheal Schumacher, ha postato sul profilo Facebook del marito. Lo storico campione automobilistico, che ha conquistato il mondo alla guida della sua Ferrari si trova ancora in fase di recupero, a causa dell’incidente avvenuto nel dicembre 2013.

Michael – afferma la donna – deve essere orgoglioso di ciò che ha fatto e anche noi lo siamo ecco perché vogliamo ricordare i suoi successi attraverso la pubblicazione di una nuova app. Assieme ai ricordi che pubblichiamo sui social media ufficiali e al lavoro della Fondazione Keep Fighting è un modo per rendergli giustizia e celebrare le sue vittorie e i suoi record. Questo è un piccolo regalo per tutti voi, vi ringraziamo per la vostra vicinanza e vi auguriamo un felice 2019″

Cinque anni fa, una rovinosa caduta sugli sci lo portò a lottare tra la vita e la morte. Ora “Schumi”, come lo chiamavano e continuano a fare i tifosi ferraristi, si sta riprendendo e sarebbe nelle condizioni di lasciare la struttura ospedaliera in cui è rimasto in questi anni. Domani, 3 gennaio, sarà il suo cinquantesimo compleanno e, per l’occasione, la Ferrari ha organizzato una serie di iniziative a carattere celebrativo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta